back to top

TIM lancia le ricariche su misura

Lasciati alle spalle i famigerati costi di ricarica ormai aboliti, TIM ha deciso di adottare soluzioni flessibili sui costi dei tagli prepagati dando la possibilità agli utenti di acquistare e pagare ricariche su misura al traffico desiderato.

La soluzione adottata dall’operatore telefonico consiste in un taglio minimo di 5 Euro fino ad un massimo di 30 Euro, sarà quindi possibile aumentare il taglio minimo di Euro in Euro fino alla quantità di traffico che si intende acquistare. Chiaramente sarà possibile comprare anche più schede se l’importo desiderato supera i 30 Euro, l’utente non dovrà infatti più fare i conti con i costi di ricarica.

Pubblicità

I tagli superiori al limite massimo non saranno più messi a disposizione nei negozi (tranne quello da 50 Euro), quindi l’utente dovrà combinare il costo delle diverse schede acquistate sulla base delle proprie esigenze.
Per quanto riguarda i tagli intermedi si potrà scegliera trà 6, 7, 8, 9, 10 e 20 Euro.

Importi superiori a 50 Euro potranno essere acquistati on line sul sito dell’operatore.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: messaggi promozionali dalle aziende

Come sottolineato nelle scorse ore da Meta, WhatsApp è...

OpenAI rinvia (ancora) il lancio di GPT-5

Dopo aver sospeso il lancio del modello "di ragionamento"...

Microsoft crea una demo di Quake II con L’AI

Microsoft ha rilasciato una versione giocabile in browser di...

OnlyFans citata in giudizio: “Non parlavamo con le vere modelle”

Due cittadini dell'Illinois avrebbero avviato una class action contro...

xAI (di Elon Musk) acquisisce X (di Elon Musk)

Elon Musk ha annunciato l'acquisizione di X da parte...

Apple Intelligence arriva anche in Italia

La Casa di Cupertino ha deciso di espandere ulteriormente...
Pubblicità