back to top

Lo spot Tv sbarca sul Web

La notizia, pubblicata dal New York Times, è che da martedì 20 gennaio una dozzina di portali Internet Usa metteranno in linea una non-novità che fa notizia: lo spot pubblicitario, lo spot "televisivo" su web. Uguale, identico a quello della televisione. Ma sulla rete.
A partire sarà la Pepsi-Cola, ma presto ne seguiranno altre. Rewsta da vedere quale sarà la reazione degli utenti a questi nuovi (ed invasivi) spot.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

McFIT presenta Zoe De Biasi, la prima AI Ambassador fitness in Italia

McFIT, brand di punta di RSG Group e leader...

WhatsApp Business ha un nuovo logo

WhatsApp Business ha recentemente aggiornato la propria "identità" dal...

Microsoft: Copilot in Paint per tutti gli utenti di Windows 11

Microsoft ha introdotto un importante aggiornamento per l'applicazione Paint...

Gemini sostituirà Google Assistant

Google Assistant evolve ora in Gemini, l'assistente personale di...

Windows 11 beta: le stampanti stampano caratteri a caso

Dopo l'installazione dell'aggiornamento cumulativo KB5050092 per la versione 23H2...

Facebook: ora si può monetizzare dalle Storie

Facebook ha annunciato una novità importante per i creator,...
Pubblicità