back to top

Nessun passo indietro per Facebook

Chi pensava che i vertici di Facebook si fossero convinti a tornare sui propri passi si sbagliava; le milioni di critiche lanciate dagli utenti contro le nuove funzionalità del social network non hanno piegato la volontà di Mark Zuckerberg e soci che sono determinati a proseguire sulla via del cambiamento.

In un comunicato pubblicato sulle pagine del blog ufficiale dell’azienda da Christopher Cox, uno dei massimi vertici di Facebook, si è cercato di rassicurare gli utenti: il sistema sarà costantemente migliorato sulla base dei feedback inviati, ma non sarà mai possibile accontentare in un solo colpo tutti e 175 milioni di utilizzatori del servzio.

Pubblicità

Facebook dovrebbe presto mettere a disposizione un nuovo sistema di filtri per i contenuti, potrebbe a breve introdurre dei miglioramenti nel sistema di aggiornamento automatico e promette di rivedere in parte l’ora confusionario sistema degli highlights, ma per gli utenti non resta che abituarsi alla nuova struttura.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Facebook: ora si può monetizzare dalle Storie

Facebook ha annunciato una novità importante per i creator,...

Facebook rimuove le live dopo 30 giorni

Dal 19 febbraio 2025 Facebook ha introdotto una nuova...

Instagram e Facebook rimuovono milioni di filtri di bellezza

A partire dal 14 gennaio 2025 gli utenti di...

Meta rimuove i chatbot AI indesiderati da Instagram e Facebook

Nel settembre 2023 Meta ha introdotto dei chatbot AI...

Instagram permette di testare i Reel prima della condivisione

Meta ha annunciato l'introduzione di una nuova funzionalità per...

Meta: rimuoviamo troppo contenuti leciti

Nick Clegg, responsabile degli Affari Globali di Meta, ha...
Pubblicità