back to top

Facebook cambia la Timeline (ma non troppo)

La Timeline, il noto "diario" che ha recentemente sostituito la vecchia interfaccia dei profili personali di Facebook, non sarebbe piaciuta agli iscritti; forse anche per questo motivo lo stesso gruppo del Sito in Blue avrebbe deciso di apportare alcune modifiche al suo assetto attuale.

In progetto non vi sarebbero però cambiamenti rivoluzionari, ad essere modificate dovrebbero essere invece alcune schede nonché l’attuale sistema utilizzato per la visualizzazione delle informazioni condivise dagli utilizzatori del social network.

Pubblicità

A confermare questa iniziativa vi sarebbe un’immagine circolata nelle scorse ore, in essa è visibile la "copertina" della Timeline che in questo caso contiene anche alcuni dati riguardanti il profilo scritti in bianco al di sopra della fotografia scelta dall’utente.

Nella stessa immagine è possibile notare una scheda dedicata ad un sommario in cui viene presentato il numero degli eventi, infine, sembrerebbe che la scheda dedicata ai "Mi piace" debba cambiare nome (almeno in lingua inglese) diventando "Favorites".

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Facebook: ora si può monetizzare dalle Storie

Facebook ha annunciato una novità importante per i creator,...

Facebook rimuove le live dopo 30 giorni

Dal 19 febbraio 2025 Facebook ha introdotto una nuova...

Instagram e Facebook rimuovono milioni di filtri di bellezza

A partire dal 14 gennaio 2025 gli utenti di...

Meta rimuove i chatbot AI indesiderati da Instagram e Facebook

Nel settembre 2023 Meta ha introdotto dei chatbot AI...

Instagram permette di testare i Reel prima della condivisione

Meta ha annunciato l'introduzione di una nuova funzionalità per...

Meta: rimuoviamo troppo contenuti leciti

Nick Clegg, responsabile degli Affari Globali di Meta, ha...
Pubblicità