back to top

Arianna e Virgilio si vestono di nuovo

Molti di voi si saranno certamente accorti che 2 tra i più popolari motori di ricerca italiani hanno recentemente cambiato veste: si tratta di Arianna (motore di ricerca di casa Libero) e Virgilio (la punta di diamante del web dell’armiraglia Telecom).
Ricerche più precise e database di siti sempre più vasto sono i punti in comune di entrambe le aziende italiane che sembrano aver intuito che l’immediato futuro del businness on-line sono e restano i motori di ricerca, settore nel quale (da mesi) è in atto una feroce disputa per conquistare le prime posizioni del mercato. Stiamo a vedere chi la spunterà…

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung lancia One UI 8.5 in beta

Samsung ha lanciato il programma beta di One UI...

Meta AI mostra le news in tempo reale

Menlo Park amplia ulteriormente le funzionalitร  di Meta AI...

L’iPhone 18 Pro avrร  Face ID sotto lo schermo

Le prime indiscrezioni sull'iPhone 18 Pro iniziano a delineare...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...

Paramount sfida Netflix e offre 108,4 miliardi per Warner Bros

Paramount ha lanciato un'offerta ostile da 108,4 miliardi di...

Facebook e Instagram: recuperare gli account diventa piรน facile

Meta ha annunciato una serie di aggiornamenti pensati per...
Pubblicitร