back to top

Zuckerberg promette grandi novità in arrivo

Forse preoccupato dall’interesse suscitato dal neonato Google+, Mark Zuckerberg ha deciso di scendere in campo personalmente per annunciare che a brevissimo il suo social network dovrebbe proporre agli utenti delle nuove funzionalità particolarmente interessanti.

Peccato però che al momento non si sappia nulla riguardo alla natura di queste features a parte il fatto che al loro sviluppo si sarebbe dedicato un team composto da 40 tecnici in forza a Palo Alto; forse Zuckerberg punta sull’effetto sorpresa?

L’annuncio è stato dato nel corso di un’intervista durante la quale il Golden Boy della Rete avrebbe spiegato di non essere più interessato alla crescita di Facebook in termini di utenza, ma all’introduzione di nuovi strumenti per l’interazione tra gli iscritti.

Zuckerberg è sincero o sta semplicemente mettendo le mani avanti per paura di una possibile affermazione di Google+ come alternativa alla sua creatura? In attesa delle novità di Facebook si nota già come il progetto di Mountain View rappresenti un salutare "scossone" per l’evoluzione del social networking.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Mark Zuckerberg: l’AI deve essere Open Source

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha approfittato...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...
Pubblicitร