back to top

YouPorn: Thylmann cede le sue azioni per 100 milioni di dollari

E’ ufficiale, Fabian Thylmann, fondatore dell’impero a "luci rosse" del quale fa parte il colosso YouPorn, ha deciso di lasciare le redini e la proprietà del gruppo in favore del top management di Manwin; il riassetto interno all’azienda sarebbe costato circa 100 milioni di dollari.

In sostanza, non sarà la Manwin a passare di proprietà, ma le azioni fino ad ora detenuti da Thylmann rientreranno nella disponibilità della società; sembrerebbero quindi confermate le voci di pressioni finalizzate all’allontanamento dell’imprenditore in seguito ad accuse di evasione fiscale.

In una lettera inviata a dipendenti e collaboratori, Thylmann si sarebbe detto profondamente dispiaciuto delle sua scelta di abbandonare il gruppo, questa scelta però si sarebbe rivelata praticamente obbligata per consentire alla Manwin di proseguire nella sua ragione sociale.

Nonostante le problematiche connesse alla pirateria, il solo YouPorn vanterebbe quasi 5 miliardi di visite annuali (numeri vicini a quelli di realtà affermate nel settore del social media); nel complesso la piattaforma avrebbe generato oltre 90 miliardi di visite in 6 anni.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร