back to top

Yahoo! vuole rilanciare il suo marchio

Yahoo! si appresta a lanciare una colossale campagna di marketing al fine di rilanciare il proprio celebre marchio che negli ultimi anni è stato oscurato (almeno in parte) da colossi quale Google e nuovi mostri come Facebook e Twitter.

Il nuovo slogan della compagnia di Sunnyvale, studiato dal colosso pubblicitario Ogilvy & Mather, sarà "It’s You!" (Sei tu!) dove la Y ed il punto esclamativo saranno di esplicito richiamo al logo di Yahoo!.

La linea di pensiero che ispira questa nuova campagna, che si appresta ad invadere i media di tutto il globo, si basa sulle nuove funzionalità di personalizzazione che la net company fondata da Jerry Yang si appresta ad introdurre; per averne un assaggio è possibile cliccare su www.yahoo.com (versione internazionale, non quella italiana!) e cliccare sul bottone "Try it now!" che compare sulla barra in alto.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicitร