back to top

Yahoo lancia Panama in Europa

Dopo un periodo di sperimentazione negli Stati Uniti e alcuni test svolti con inserzionisti europei di vecchia data, ora Panama, la nuova piattaforma per il search marketing di Yahoo apre a tutto il mercato del Vecchio Continente.

Per aderire al programma è sufficiente creare uno specifico account tramite un modulo on line che potrà essere completato in 5 semplici passaggi. Sarà possibile indicare alla piattaforma la località di riferimento, il limite di spesa previsto, le parole chiave da utilizzare e inserire i propri dati personali.

Il tutto è stato concepito in un’ottica fortemente orientata al business ma tenendo conto anche di coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo del keyword advertising; sono inoltre disponibili numerosi strumenti per effettuare test sui rendimenti degli annunci.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicità