back to top

Yahoo! crolla in borsa

Yahoo! Inc., una delle più grandi realtà del web mondiale, ha passato ieri una brutta giornata sulla piazza di NewYork registrando un pesante -13,68% durante la sessione After-Hour.
A causare il crollo del colosso del Web sarebbero state la comunicazione dei dati trimestrali (meno brillanti del previsto) e l’annuncio del ritardo nella presentazione del nuovo sistema di pubblicità contestuale.
La novità, prevista per il prossimo trimestre, slitterebbe infatti di altri tre mesi fissando così un nuovo appuntamento per fine anno. I ritardi, fanno sapere da Yahoo!, non sarebbero dovuti a problemi o quant’altro, ma all’assoluta attenzione che gli sviluppatori stanno mettendo al fine di garantire la qualità del nuovo servizio.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicitร