back to top

Yahoo! compra Tomfoolery

Il gruppo capitanato dall’ex di Mountain View Marissa Mayer proseguirebbe nella sua agguerrita politica basata sulle acquisizioni; secondo le indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal l’ultima azienda in ordine di tempo divenuta proprietà di Sunnyvale sarebbe la Tomfoolery.

Questa compagnia si sarebbe fatta notare recentemente dagli investitori dopo la creazione del social network denominato Anchor, una realtà ancora non particolarmente nota che mette a disposizione una piattaforma per la collaborazione aziendale in Rete.

L’acquisizione sarebbe costata circa 16 milioni di dollari alle casse di Yahoo!, attualmente gli analisti finanziari sarebbero però perplessi in quanto non sembrerebbe semplice collocare tale realtà all’interno dell’ecosistema della società acquirente.

Sempre secondo i giornalisti statunitensi che hanno riportato la notizia (ancora non ufficialmente confermata), Yahoo! non avrebbe intenzione di dismettere il progetto Anchor, per cui l’acquisizione non sarebbe avvenuta per il solo motivo di impadronirsi di nuove competenze.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google: 23 miliardi per acquisire Wiz?

Alphabet, il conglomerato finanziario di cui fa parte Google,...

TikTok testa i video fino a 60 minuti

Alcuni mesi fa YouTube ha deciso di sfidare TikTok...

Elon Musk sospende l’acquisizione di Twitter

Elon Musk avrebbe deciso di sispendere temporaneamente l'acquisizione di...

E’ ufficiale: Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari

La notizia era nell'aria da tempo, sin da quando...

Twitter rifiuta l’offerta di Elon Musk

Alcuni giorni fa Elon Musk ha formulato un'offerta economica...

Elon Musk offre 43 miliardi per Twitter

Dopo essere divenuto il maggior azionista individuale di Twitter...
Pubblicitร