back to top

Windows Phone 7 prepara lo sbarco in Europa

Ormai le date sono state comunicate ufficialmente alla stampa e agli utenti di tutto il Mondo: il sistema operativo mobile Windows Phone 7 verrà presentato a New York l’11 di Ottobre 2010; il 21 dello stesso mese vi sarà il lancio commerciale nel Vecchio Continente.

Per la presentazione da parte della Microsoft è prevista anche una diretta mondiale via Internet, in questo modo chiunque potrà assistere alla descrizione delle caratteristiche della piattaforma e dei primi modelli di smartphone che verranno gestiti attraverso di essa.

Ad oggi sono disponibili anche i nomi di alcuni grandi marchi che metteranno a disposizione la propria tecnologia e i propri dispositivi per la commercializzazione di Windows Phone 7, tra di essi vi sono anche HTC, Samsung ed LG.

Per una volta il nostro Paese sarà palcoscenico del lancio di un un importante prodotto high tech, il rilasciao del nuovo sistema operativo di Redmond coinvolgerà infatti simultanemaente: Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Sconti sui Lumia per chi usa Hotmail

Il colosso finlandsese Nokia avrebbe deciso di dar vita...

Windows Phone 8, nessun aggiornamento dalla versione 7

La notizia è stata data in via ufficiale dalla...

Photosynth è anche per Windows Phone

Photosynth, l'applicazione prodotta dalla Casa di Redmond che permette...

Steve Wozniak s’innamora di Windows Phone

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al...

Microsoft si scusa per la gaffe su Windows Phone

Smoked by Windows Phone è il nome di una...

Lumia 800: la batteria dura il triplo

La Casa di Redmond ha rilasciato un aggiornamento destinato...
Pubblicitร