back to top

Windows Phone 7 è in arrivo?

Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo per smartphone prodotto dalla Casa di Redmond potrebbe essere disponibile a breve e in anticipo sui tempi di rilascio inizialemente previsti; i primi modelli di smartphone basati su questa piattaforma potrebbero arrivare già a Settembre.

A rivelarlo è il provider americano di telefonia AT&T (lo stesso partner scelto da Cupertino per la commercializzazione dell’iPhone); secondo il noto carrier infatti, LG e Samsung sarebbero pronte a mettere a disposizione dopo le vacanze alcuni cellulari gestiti dall’Os mobile di Redmond.

Microsoft da parte sua sembra confermare quanto affermato da AT&T, è stata infatti già effettuata la presentazione pubblica del nuovo smartphone LG Panther, un dispositivo basato su Windows Phone 7 che consente di accedere a Xbox Live.

E’ probabile che presto (ma difficilmente prima del prossimo Ottobre), anche la HTC sarà pronta a commercializzare il suo primo modello di telefono cellulare (denominato HTC Gold) con Windows Phone 7 come sistema operativo.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Sconti sui Lumia per chi usa Hotmail

Il colosso finlandsese Nokia avrebbe deciso di dar vita...

Windows Phone 8, nessun aggiornamento dalla versione 7

La notizia è stata data in via ufficiale dalla...

Photosynth è anche per Windows Phone

Photosynth, l'applicazione prodotta dalla Casa di Redmond che permette...

Steve Wozniak s’innamora di Windows Phone

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al...

Microsoft si scusa per la gaffe su Windows Phone

Smoked by Windows Phone è il nome di una...

Lumia 800: la batteria dura il triplo

La Casa di Redmond ha rilasciato un aggiornamento destinato...
Pubblicitร