back to top

Windows Mobile 7 sarà presentato a Febbraio

E’ ufficiale: Windows Mobile 7, il sistema operativo per smartphone della Casa di Redmond, verrà presentato ufficialmente in anteprima in occasione del Mobile World Congress 2010, evento che si terrà in Spagna, a Barcellona, dal 15 al 18 Febbraio.

La notizia, che ha colto si sorpresa non pochi operatori e giornalisti del settore, è stata data da Robbie Bach, il presidente della divisione intrattenimento e dispositivi della Microsoft, durante il recente Consumer Electronic Show tenutosi a Las Vegas.

All’anteprima ufficiale non seguirà immediatamente la commercializzazione del sistema operativo, questa invece avverrà non prima prima del terzo quadrimestre dell’anno corrente. Evidentemente Microsoft intende stemperare per quel che è possibile l’effetto novità prodotto da Nexus One.

Per il momento non si hanno notizie relativamente a quali siano le funzionalità introdotte in Windows Mobile 7, di certo si sa solo che il nuovo Os è stato studiato per mettere a disposizione un’interfaccia touch più flessibile ed intuitiva.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

PayPal: criptovalute anche per i commercianti

Il colosso dei pagamenti elettronici PayPal ha deciso di...

Disney+: profili extra contro le password condivise

I vertici di Disney+ hanno lanciato una campagna di...

Ray-Ban Meta: piรน AI con Meta AI

La compagnia capitanata da Mark Zuckerberg ha approfittato del...

Winamp diventa Open Source

Quando ancora non dominavano Spotify, Apple Music e Amazon...

L’AI sfida Google reCAPTCHA e vince

Alcuni ricercatori dell'ETH di Zurigo si sono chiesti quanto...

Pirateria: protocollo d’intesa contro il “pezzotto”

AGCOM (Autoritร  per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha siglato...
Pubblicitร