back to top

Windows 7 a 29.99 dollari per gli studenti

Redmond desidera promuovere l’imminente uscita di Windows 7 in ogni modo dopo la figuraccia patita con Vista, quindi cerca di attirare il favore dei più giovani con una offerta estremamente concorrenziale: Windows 7 a 29.99 dollari per gli studenti; per ora l’offerta si limita al territorio USA.

Ben 100 dollari di risparmio rispetto ai prezzi previsti per gli altri segmenti di mercato, anche se si tratta di un’offerta prevista solo per gli aggiornamenti; i possessori di un Pc con Xp o Vista potranno scegliere per lo stesso prezzo se passare a Windows 7 Home Premium o a Professional.

Per poter beneficiare dell’offerta lo studente che desidera migrare al nuovo sistema operativo di Casa Microsoft dovrà inoltre avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica valido relativo al dominio dell’istituto scolastico o dell’università che frequenta.

L’offerta verrà lanciata anche in Gran Bretagna a partire dal 30 settembre, mentre altri paesi europei saranno coinvolti nell’iniziativa a partire dal 22 ottobre (prezzo previsto 29.99 Euro) con scadenza per la promozione prevista il 3 gennaio 2010.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

No a Chrome 110 su Windows 7 e Windows 8.1

Gli sviluppatori di Mountain View hanno reso disponile la...

Windows 7 va in pensione

Microsoft non rilascerà più aggiornamenti di sicurezza per il...

Chrome 110: stop al supporto per Windows 7 e 8.1

Il 7 febbraio 2023 gli sviluppatori di Mountain View...

Windows 7: i dischi di ripristino non funzionano

Nelle scorse ore i tecnici della Casa di Redmond...

Chrome su Windows 7, supporto esteso fino al 2023

Gli sviluppatori del browser Web Google Chrome hanno deciso...

OneDrive: niente supporto senza Windows 10 e 11

A partire dal 1 gennaio del prossimo anno il...
Pubblicità