back to top

Con Wind il cellulare si ricarica da Facebook

Attraverso una partnership con Vesta, il carrier telefonico Wind ha lanciato un’applicazione che permetterà di ricaricare il traffico prepagato del proprio smartphone tramite un’applicazione che interagisce con il social network Facebook.

Utilizzando Ricarica Wind, questo il nome della nuova App che conterebbe già migliaia di utenti, non sarà possibile soltanto incrementare il proprio credito per il traffico voce e dati, ma anche regalare una ricarica per un proprio contatto sul sito in Blue.

I tagli previsti per il prepagato sono da 5, 10,15 e 20 euro, per effettuare il pagamento sarà possibile utilizzare una carta di credito dei circuiti MasterCard e Visa o una PostaPay; l’applicazione avrà accesso ad alcune informazioni personali presenti sul profilo di Facebook.

Per regalare una ricarica ad un proprio contatto che la dovesse richiedere non vi sarà l’obbligo di essere titolari di un numero Wind, una volta effettuate le operazioni necessarie per l’incremento del prepagato dovrebbero passare non più di 24 ore per l’attivazione.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร