back to top

Vodafone svela le tariffe per iPhone 4S

Vodafone Italia ha reso noti i piani tariffari previsti dall’azienda per il nuovo iPhone 4S che sbarcherà ufficialmente in Italia a partire dal 28 ottobre; gli utenti avranno a disposizione abbonamenti mensili con contratti della durata di 30 mesi basati su forfait di traffico voce, dati e SMS.

L’offerta base per l’iPhone 4S da 16 Gb non prevede alcun contributo iniziale e viene fornita in abbinamento ai piani "Tutto Facile Small+" da 25 euro al mese, "Tutto Facile Medium+" da 30 euro al mese, "Tutto Facile Large+" da 45 euro al mese o "Tutto Facile Top Club+" da 60 euro al mese.

Per tutti i piani tariffari sono previsti diversi minutaggi: 400 per il "Tutto Facile" più ecomomico e poi via via 800, 1200 fino ai 1600 minuti per quello più costoso; ogni piano fornisce una quantità di SMS uguale al credito disponibile, più 1 Gb di traffico dati al mese.

Non mancano naturalmente le offerte destinate ai nuovi abbonati, infatti, per i nuovi Clienti che sceglieranno di passare a questo operatore telefonico, l’iPhone 4S verrà fornito ad un costo pari a 20 euro mensili invece dei 25 previsti per gli utenti già clienti Vodafone.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Anche Tiscali ha il suo piano mobile in 5G

Alcuni giorni fa ho Mobile, provider telefonico che fa...

ho. Mobile lancia le offerte in 5G

L'operatore virtuale ho. Mobile, società che fa capo a...

ho. Mobile: quale futuro dopo la cessione di Vodafone?

Nelle scorse ore è stata confermata la notizia secondo...

Ops! Mobile: nuovo operatore virtuale per il mobile

Ops! Mobile è un nuovo operatore virtuale low cost...

Vodafone dice no alla fusione con Iliad

I vertici di Vodafone avrebbero rifiutato la proposta di...

Il 5G si evolve e diventa 5G SA

Qualcomm Technologies, Vodafone e Xiaomi hanno annunciato il supporto...
Pubblicitร