back to top

Un video svela le prime immagini del Nokia Sea Ray

Il colosso Nokia ha presentato il prototipo del suo modello di smartphone denominato Sea Ray, il primo dotato di sistema operativo Windows Phone 7.5 tra quelli prodotti dalla nota casa finlandese; un breve video distribuito su YouTube ne mostra le principali caratteristiche.

Dal punto di vista della scocca, il Sea Ray ricorda molto da vicino un altro noto dispositivo della stessa casa produttrice, l’N9, quest’ultimo è però gestito tramite piattaforma MeeGo, mentre il filmato dedicato a Sea Ray mostra l’avvio della build 7710 di Mango.

Da quanto si evince attraverso le immagini al momento disponibili, il primo Nokia basato su Windows Phone dovrebbe essere dotato di una singola fotocamera non frontale da 8 Mpx, ulteriori informazioni dovrebbero essere fornite in occasione del Nokia World che si terrà a Londra il 26 e 27 ottobre.

Non vi sono per ora neanche comunicazioni ufficiali riguardo a quella che potrebbe essere la data del lancio commerciale per questo dispositivo, ma secondo le indiscrezioni più accreditate questo dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno corrente.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Nokia: fino a 10 mila licenziamenti in 2 anni

Nokia, società finlandese un tempo leader nel settore dei...

IoT: aumentano gli attacchi contro gli oggetti connessi

Stando ai dati contenuti nel "Nokia Threat Intelligence Report",...

Nokia cerca un acquirente?

I vertici della Nokia starebbero valutando alcune alternative per...

T-Mobile e Nokia: 3.5 miliardi per il 5G

Nokia e T-Mobile avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzato...

Microsoft licenzia 1.850 ex lavoratori di Nokia

L'avventura della Casa di Redmond nel settore mobile non...

Nokia acqusta Withings per le tecnologie indossabili e l’IoT

Dopo un pesante progetto di ristrutturazione aziendale che aveva...
Pubblicitร