back to top

Al via i pre-ordini per il Nokia Lumia 800

Con il Nokia World 2011 tenutosi in questi giorni, il colosso finlandese dei dispositivi mobili ha presentato al Mondo i primi due modelli di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone: Nokia Lumia 800 e il più economico Nokia Lumia 710.

La Penisola è uno dei paesi scelti per il lancio commerciale del Nokia Lumia 800, esso non sarà disponibile sugli scaffali dei negozi prima del prossimo 20 novembre, è però già possibile prenotarlo tramite gli store on line delle catene Euronics e Nstore.

Per effettuare il pre-ordine del dispositivo tramite il negozio on line di Euronics, sarà necessario procedere immediatamente con il pagamento dell’acquisto per l’intero imposto (499 Euro), appena disponibile lo smartphone verrà consegnato senza alcun sovrapprezzo.

Per quanto riguarda invece l’e-commerce di Nstore, si potrà pre-ordinare il Nokia Lumia 800 anticipando 99 Euro e pagando dei costi aggiuntivi per la spedizione; in entrambi i casi per lo smartphone non è previsto alcun vincolo ad un abbonamento telefonico.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Nokia: fino a 10 mila licenziamenti in 2 anni

Nokia, società finlandese un tempo leader nel settore dei...

IoT: aumentano gli attacchi contro gli oggetti connessi

Stando ai dati contenuti nel "Nokia Threat Intelligence Report",...

Nokia cerca un acquirente?

I vertici della Nokia starebbero valutando alcune alternative per...

T-Mobile e Nokia: 3.5 miliardi per il 5G

Nokia e T-Mobile avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzato...

Microsoft licenzia 1.850 ex lavoratori di Nokia

L'avventura della Casa di Redmond nel settore mobile non...

Nokia acqusta Withings per le tecnologie indossabili e l’IoT

Dopo un pesante progetto di ristrutturazione aziendale che aveva...
Pubblicitร