back to top

Vendite a rilento per il Facebook phone di HTC

Non sarebbero esattamente entusiasmanti le vendite generate fino ad ora dall’HTC First, lo smartphone prodotto dalla casa taiwanese che si caratterizza per il fatto di intergrare nativamente l’applicazione Facebook Home per il sistema operativo Android.

HTC First

A testimonianza dell’andamento negativo vi sarebbe la recente iniziativa del carrier telefonico statunitense AT&T che avrebbe deciso di non offrire più il dispositivo a 99 dollari, ma alla cifra ben più abbordabile di 99 centesimi; praticamente un comodato d’uso.

Naturalmente tale offerta non farebbe riferimento alla release "sbloccata" del device, ma a quella legata ad un contratto biennale con il provider; difficilmente però il super sconto potrebbe essere sufficiente per risollevare le sorti commerciali del primo "Facebook phone".

Essendo l’HTC First un prodotto sul mercato da appena un mese e non disponendo di cifre ufficiali, viene da pensare che il numero degli esemplari venduti possa essere effettivamente molto basso con un conseguente "naufragio" del launcher di Mark Zuckerberg.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple pensa ad un iPad pieghevole da 18,8 pollici entro il 2028

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe sviluppando un iPad pieghevole...

Un leak svela la Nintendo Switch 2

Recenti fughe di notizie suggeriscono che il design della...

WhatsApp: un Call Dialer per digitare i numeri di telefono

WhatsApp ha lanciato un nuovo aggiornamento attraverso il programma...

Microsoft niente più giochi esclusivi per Xbox?

Negli corso degli ultimi anni Microsoft ha modificato in...

LG dice addio ai lettori Blu-ray

LG Electronics ha interrotto ufficialmente la produzione dei suoi...

I Google Pixel funzionano anche senza batteria

Google ha rilasciato di recente una nuova funzionalità che...
Pubblicità