back to top

Tutti in coda per l’iPhone 5

Il rito collettivo che caratterizza ogni nuova uscita dei più noti dispositivi della Casa di Cupertino sembrerebbe doversi ripetere anche questa volta; numerosi fanboys americani e non solo della Mela Morsicata sarebbero infatti già in fila per acquistare presso gli Apple Store il proprio iPhone 5.

Le prime code in attesa del lancio di iPhone 5

L’ultima generazione dello smartphone della Apple arriverà negli scaffali dei negozi il 21 settembre in alcuni paesi selezionate: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Gran Bretagna; per l’Italia l’appuntamento è fissato tra una settimana.

Sarà un po’ per via della crisi e un po’ per la disoccupazione in aumento anche negli USA, ma Oltreoceano si starebbe affermando una nuova (si fa per dire) "figura professionale", quella del "line sitter", una persona che in pratica si farebbe pagare per fare la fila al posto di qualcun altro.

Mediamente un line sitter sarebbe retribuito tra i 40 e i 150 dollari a giornata, la diffusione del fenomeno sarebbe tale che alcuni si sarebbero armati di sedia, sacco a pelo e ombrello e avrebbero scelto questo lavoro come soluzione per sbarcare il lunario.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Muore fulminata, colpa dell’iPhone?

Ma Ailun, giovane ex hostess cinese di appena 23...

Il Galaxy S4 vende più lentamente dell’iPhone 5

Gli analisti di ISI Group hanno recentemente pubblicato i...

L’iPhone 5 si prende una rivincita sul Galaxy S III

Secondo le stime effettuate dagli esperti di Stretegy Analytics,...

L’iPhone 5 genera la maggior parte del traffico europeo

Arieso ha recentemente presentato i risultati di uno studio...

Il titolo Apple crolla per una sospetta flessione delle vendite

E' notizia recente che la Casa di Cupertino abbia...

Apple riduce gli ordini per i componenti dell’iPhone 5

Recenti indiscrezioni, pubblicate sul prestigioso Wall Street Journal, riporterebbero...
Pubblicitร