back to top

Tre Italia: al via i pre-ordini per Nokia Lumia 800

Tre Italia, che nel nostro Paese è un partner del colosso finlandese Nokia, da alcune ore da la possibilità di pre-ordinare tramite il suo negozio on-line lo smartphone Nokia Lumia 800, il primo dispositivo mobile gestito tramite Windows Phone Mango.

Gli acquirenti dovranno selezionare innanzitutto la modalità di pagamento, cioè ricaricabile, per una spesa di 499 euro, o in abbonamento con offerte dedicate a partire da 20 euro per 30 mesi; fatto questo il browser subirà un redirect verso lo store online della Tre per effettuare il pagamento.

Lo smartphone Nokia Lumia, nato da una partenership tra la Microsoft e l’azienda del presidente e amministratore delegato Stephen Elop, sarà disponibile nei negozi a partire da sabato 19 Novembre sia nella versione 800 che nel più economico modello 710.

La scelta di Nokia di utilizzare una soluzione come Mango potrebbe risultare presto premiante, grazie ad essa infatti l’azienda si è messa al riparo dalla ferocissima "patent war" che coinvolge da mesi i gruppi che hanno scelto Android per i propri dispositivi.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Nokia: fino a 10 mila licenziamenti in 2 anni

Nokia, società finlandese un tempo leader nel settore dei...

IoT: aumentano gli attacchi contro gli oggetti connessi

Stando ai dati contenuti nel "Nokia Threat Intelligence Report",...

Nokia cerca un acquirente?

I vertici della Nokia starebbero valutando alcune alternative per...

T-Mobile e Nokia: 3.5 miliardi per il 5G

Nokia e T-Mobile avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzato...

Microsoft licenzia 1.850 ex lavoratori di Nokia

L'avventura della Casa di Redmond nel settore mobile non...

Nokia acqusta Withings per le tecnologie indossabili e l’IoT

Dopo un pesante progetto di ristrutturazione aziendale che aveva...
Pubblicità