back to top

Tom Tom Car kit su iPhone, ma senza mappe

Il Tom Tom Car kit è finalmente sbarcato sull’App Store della Apple ed è stato reso disponibile per l’installazione sullo smartphone iPhone; contrariamente a quanto indicato inizialmente nella pagina di presentazione, il prodotto non include anche le mappe per la navigazione.

Il pacchetto avrebbe dovuto comprendere per 99,99 euro un supporto a ventosa, un vivavoce, un Gps addizionale con cui potenziare quello già integrato nel telefonino prodotto dalla Casa di Cupertino e, naturalmente, le mappe; ma queste non non sono presenti.

Il Tom Tom kit completo per l’iPhone risulta invece piuttosto costoso in quanto, ai 99,99 euro della versione priva dei dati per la navigazione, si dovrà forzatamente aggiungere le mappe italiane al prezzo di 69,99 euro se non le mappe europee a 99,99 euro.

Insomma, trasformare lo smartphone di Cupertino in un vero e proprio navigatore satellitare da montare sul cruscotto della propria auto potrebbe arrivare a costare sui 200 euro, cioè quanto un comune navigatore di buona qualità.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

iPhone 16 e iPhone 16 Plus, novitร  e prezzi

Annunciato solo poche ore fa durante un evento organizzato...

iPhone 16: presentazione il 9 settembre

La Casa di Cupertino ha reso noto che l'iPhone...

iOS 18: una nuova funzionalità per ripristinare foto e video

iOS 18, nuova versione del sistema operativo di Apple...

Google Maps: il tachimetro arriva anche sull’iPhone

Mountain View ha aggiornato la versione di Google Maps...

Apple: come sarà l’iPhone pieghevole?

Da tempo si parla di un iPhone pieghevole, un...
Pubblicitร