back to top

Tiscali presenta la Social Mail

In una Rete che spinge sempre di più l’accelleratore sulle tecnologie per il social network, la vecchia cara posta elettronica non basta più; così Tiscali ha presentato la Social Mail, un nuovo strumento della Web mail che permette di condividere email e allegati sui social network.

Tramite un semplice click del mouse è ora possibile decidere se condividere il testo di un messaggio appena ricevuto oppure se inviarlo su tutti i network sociali più utilizzati come per esempio Facebook, Twitter, Delicious, Linkedin e MySpace.

I messaggi inviati, in seguito alla pubblicazione, verranno salvati all’interno della cartella denominata Posta condivisa e resteranno disponibili fino a quando non si deciderà di rimuoverli.

I campi relativi al mittente e al destinatario di ciascun messaggio non verranno mai condivisi e sarà possibile decide cosa pubblicare o meno; un messaggio potrà essere modificato in ogni sua parte oggetto, corpo del messaggio e allegati inclusi.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร