back to top

Il Tablet Mac è in arrivo?

Per il momento non sono state fornite notizie ufficiali, ma secondo delle indiscrezioni provenienti dalle pagine dell’autorevole Financial Times la Casa di Cupertino sarebbe in procinto di presentare il suo Tablet Mac che dovrebbe essere commercializzato con il nome di iState.

Le indiscrezioni fino ad ora trapelate parlerebbero di un’imminente conferenza stampa attraverso la quale Apple dovrebbe mostrare per la prima volta al Mondo le meraviglie di un prodotto il cui sviluppo è stato tenuto sotto il più stretto segreto industriale.

Del Tablet Mac per ora non si può dire nulla, tutto quello che si sa è che questo dispositivo rappresenta una grande sfida per Cupertino; alcuni anni fa furono infatti presentati i primi modelli di tablet per Pc che non riscossero un grande successo dal punto di vista commerciale.

Il Tablet Mac potrebbe essere prodotto in diverse versioni dotate di display che vanno da 7 a 10 pollici, il suo funzionamento dovrebbe essere molto simile a quello già ampiamente collaudato in un dispositivo portatile di successo come l’iPod Touch.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI: l’agente AI Operator sta arrivando

OpenAI si starebbe preparando a lanciare Operator, un agente...

Piracy Shield: meno pirati ma gli abbonati non aumentano

Nel febbraio 2024 l'Italia ha introdotto il sistema Piracy...

WhatsApp: nuova attacco spear-phishing basato sui codici QR

Il team di Microsoft Threat Intelligence ha registrato un...

Il primo ransomware compie 35 anni

35 anni fa, tra dicembre 1989 e gennaio 1990,...

Samsung Galaxy S25: tutte le anticipazioni sulle specifiche

A pochi giorni dal lancio ufficiale della serie Samsung...

Trump lancia la sua crypto moneta: un boom da 13.000% in poche ore

Nel corso del fine settimana, la nuova criptovaluta “$...
Pubblicità