back to top

Tablet economici con Android

Difficilmente la Casa di Redmond proporrà nel prossimo futuro un Tablet dotato di sistema operativo Windows, chi fosse alla ricerca di un’alternativa ai prodotti di Cupertino come l’iPad dovrà quindi puntare su una soluzione diversa, come per esempio i dispositivi Android based.

Archos 7 è un Tablet gestibile tramite l’Os made in Google che, pur presentado una dotazione hardware e software abbastanza “snella”, è stato introdotto di recente nel mercato con l’intenzione di contrastare lo strapotere dei dispositivi Apple.

Dotato di una capacità di storage pari ad appena 2 Gb, Archos 7 ha dalla sua parte il fattore prezzo, costa infatti appena 149 euro; è comunque disponibile un’altra versione da 179 euro con memoria Flash da 8 Gb. Il modello più economico dell’iPad costa ben 499 Euro.

Archos 7 è dotato di un display TFT da 7 pollici 800 x 480 pixel, di un processore ARM Cortex-A9 da 600 MHz e supporta la connettività Wi-Fi; per il momento questo Tablet non è disponibile nei negozi ma ne è stata già avviata la prevendita.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร