back to top

Uno Swatch che riceve i servizi Microsoft

Chi avrebbe mai potuto immaginare che i boss di Swatch e Microsoft si sarebbero incontrati su di un palco per lanciare una nuova linea di orologi? È esattamente ciò che è avvenuto alla presentazione del nuovo "smart watch" chiamato "Paparazzi", orologio con display a cristalli liquidi che utilizza i servizi forniti da MSN Direct per visualizzare informazioni personalizzate, come ad esempio notizie, sport, previsioni del tempo, oroscopi, quotazioni di borsa ed altro ancora.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร