back to top

Le suonerie dei Beatles sono su iTunes

La notizia entusiasmerà alcuni dei fans più sfegatati del quartetto di Liverpool, altri ne saranno probabilmente inorriditi; fatto stà che ben 27 brani dei Fab Four diventeranno altrettante suonerie scaricabili in esclusiva dalla piattaforma iTunes di Cupertino.

Ciascuna suoneria avrà una durata pari a 30 secondi e sarà venduta al prezzo di 1,29 dollari, in alternativa sarà possibile acquistare un pacchetto contenente tutte le armonie disponibili al costo di 12,99 dollari; per il momento tali offerte non sono disponibile per il nostro Paese.

Tra le suonerie pronte per il download ci saranno alcuni dei pezzi più famosi dei Beatles, opere immortali come "The Long and Winding Road", "I Want To Hold Your Hand;" e "We Can Work It Out" avviseranno gli utenti iTunes delle chiamate in arrivo.

Da notare che la disponibilità delle suonerie era stata descritta come "WorldWide" nel comunicato uffciale di rilascio, ma, diversamente dal significato di tale termine, le nazione dalle quali sarà possibile l’acquisto saranno invece pochissime, almeno nell’immediato futuro.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

L’Antitrust indaga sui giochi gratis

L'autorità Antistrust italiana avrebbe intenzione di indagare sul settore...

Apple segnala le migliori Apps del 2013

La Casa di Cupertino ha deciso di mettere a...

Twitter Music, per molti ma non per gli Italiani

Twitter Music, il servizio dedicato alle tracce audio realizzato...

Google, le SERP e le App di iTunes

C'è chi avrebbe gridato al complotto per via del...

iTunes vale 2 miliardi di dollari l’anno

iTunes, la piattaforma per il download di contenuti multimediali...

Disponibile iTunes 11

La casa di Cupertino ha finalmente reso disponibile iTunes...
Pubblicitร