back to top

Steve Wozniak fa il tifo per gli smartphone di Xiaomi

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme a Steve Jobs e personaggio noto per le sue prese di posizione provocatorie, ha partecipato in prima persona alla manifestazione organizzata dalla Xiaomi (soprannominata la "Apple" asiatica) per festeggiare il capodanno cinese.

Davanti ad una folla letteralmente in delirio, neanche il vecchio "Woz" fosse una star dello show business, l’informatico si sarebbe detto entusista dello smartphone Mi-3 e avrebbe sottolineato di essere veramente felice di far parte della "famiglia Xiaomi".

Durante l’evento Wozniak aveva tra le mani l’ultimo modello di Mi-3, cioè quello dotato del modulo multi-canale per il supporto alla tecnologia W-CDMA (Wideband Code Division Multiple Access) che è compatibile con le reti dati utilizzate negli Stati Uniti d’America.

"Woz" si è lasciato alle spalle il passato per "boicottare" da Oriente l’azienda che lui stesso ha contribuito a creare? Molto più probabilmente quella del noto informatico americano è stata una classica comparsata a pagamento per rimpinguare il portafoglio.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร