back to top

Steve Jobs uomo dell’anno per il Times?

Come è noto, tutti gli anni in occasione della fine d’anno la prestigiosa rivista statunitenze Times dedica la sua copertina a quello che dovrebbe essere il personaggio più rilevante degli ultimi 12 mesi; questa volta l’uomo dell’anno potrebbe essere il compianto Steve Jobs.

Per questa occasione il Times accetta anche delle candidature non vincolanti, il nome di Jobs è stato fatto recentemente da Brian Williams, il famosissimo (negli USA) conduttore della trasmissione chiamata Nightly News che viene mandata in onda sul canale NBC.

Williams avrebbe definito il recentemente scomparso fondatore della Casa di Cupertino come un uomo che è stato in grado di modificare non soltanto il rapporto tra uomo e tencologia, ma anche il nostro stesso modo di affrontare la quotidianità.

Nel caso in cui Steve Jobs dovesse effettivamente conquistare la copertina del Times, egli sarebbe in assoluto il primo "uomo dell’anno" non ancora vivente a ricevere questo ambito riconoscimento nella storia del noto periodico.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร