back to top

Steve Jobs invita a diventare donatori

In vita grazie al fegato di un ragazzo di 25 anni, Steve Jobs, capo indiscusso della Casa di Cupertino, si è finalmente presentato in un’occasione pubblica dopo un’assenza che durava ormai dal 14 ottobre del 2008, per la presentazione del MacBook Unibody.

Ancora troppo magro per sembrare in salute, ma vivo e deambulante, Jobs ha approfittato di una manifestazione a Londra in occasione della presentazione dei nuovi prodotti Apple, per invitare tutti gli ascoltatori a diventare donatori di organi e non perdere l’occasione di salvare la vita a qualcuno.

Durante la stessa manifestazione, Jobs ha lasciato sapientemente per ultima la presentazione del nuovo iPod Nano, questa volta dotato di videocamera integrata nonché di una radio, un microfono, uno speaker e (per gli amanti delle passeggiate) un conta­passi.

Sempre a Londra il CEO della Apple ha presentato la nona versione di iTunes, la nuova release della piattaforma Internet per l’acquisto, la gestione e la lettura di brani multimediali; iTunes 9 permetterà anche di scaricare album del passato corredati da foto e testi.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone: Steve Jobs voleva la eSIM

Non è un mistero che la Casa di Cupertino...

A 10 anni dalla morte di Steve Jobs

10 anni fa, il 5 ottobre 2011, veniva a...

Google avrebbe dovuto acquisire Apple: la fake news sul testamento di Steve Jobs

Le fake news sono un fenomeno preoccupante, ma allarma...

Steve Jobs voleva il controllo su Yahoo!

Le indiscrezioni riguardanti "Becoming Steve Jobs", nuova biografia del...

Apple ha un nuovo Jobs? E’ Craig Federighi

Secondo gran parte della a stampa americana Craig Federighi,...

Quando Microsoft acquistò la azioni di Apple…

Negli anni '90 la Casa di Cupertino e la...
Pubblicitร