back to top

Steve Jobs difende l’iPhone 4

Steve Jobs si è presentato come promesso all’attesa conferenza stampa dedicata ai problemi di ricezione dello smartphone iPhone 4; chi si aspettava delle scuse ha sbagliato di grosso, il CEO di Cupertino ha invece difeso a spada tratta il dispositivo di punta della sua azienda.

Jobs non ha negato le problematiche a carico dell’antenna, ma a parziale difesa dell’iPhone ha voluto mostrare i dati relativi ad alcuni modelli concorrenti di Nokia, Samsumg e RIM che presenterebbero malfunzionamenti analoghi in caso di impugnatura non corretta.

Insomma, secondo Jobs la ricezione tramite iPhone 4 non sarebbe né migliore né peggiore rispetto a quella di altri dispositivi, al limite si potrebbe affermare che la posizione scelta per il posizionamento della sua antenna non è stata delle più felici.

Il CEO della Apple ha poi sottolineato che a fronte di oltre 3 milioni di iPhone 4 già venduti, il numero di chiamate cadute per questo modello sarebbe più alto di appena l’1% rispetto a quelli precedenti; un problema che per Steve Jobs potrebbe essere risolto utilizzando una semplice custodia.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...

Apple pensa ad un iPad pieghevole da 18,8 pollici entro il 2028

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe sviluppando un iPad pieghevole...

Condivisione diretta di file tra iPhone e PC Windows

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato l'introduzione di una...

iOS 18.2 con ChatGPT in Apple Intelligence

Apple ha lanciato l'aggiornamento iOS 18.2 introducendo una serie...

Apple Intelligence sarà sempre gratuita, lo dice Tim Cook

In una recente intervista il CEO di Apple, Tim...
Pubblicità