back to top

Uno stalker perseguita Zuckerberg

Troppa fama genera sempre qualche effetto collaterale, così anche Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha dovuto fare i conti con un ammiratore troppo "affezionato" e invadente, tanto da dover ricorrere alle forze dell’ordine per tutelarsi.

In questo caso il nome dello stalker è Pradeep Manukonda, un immigrato asiatico di 31 anni approdato in terra statunitense senza grande fortuna; l’uomo ha cominciato postando un semplice messaggio su Facebook per attirare l’attenzione di Zuckerberg per poi spingersi sempre più vicino al suo idolo.

Dopo il messaggio è arrivata una telefonata, naturalmente nel cuore della notte, che deve aver spaventato non poco il Golden Boy della Rete, infine, lo stalker si è presentato davanti alla porta di Zuckerberg a pochi passi dalla sede di Facebook.

Il povero (si fa per dire) Mark, ha quindi deciso di chiamare la polizia, un’ordinanza restrittiva impedisce ora all’uomo di avvicinarsi a meno di 300 metri dalla casa di Zuckerberg; Manukonda, in evidente stato confusionale, ha affermato di voler rivolgere al suo idolo soltanto una "richiesta d’aiuto".

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Mark Zuckerberg: l’AI deve essere Open Source

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha approfittato...

Zuckerberg: il Meta Quest 3 è migliore del Vision Pro

Anche Mark Zuckerberg, come "pochi" altri fortunati disposti a...

Mark Zuckerberg si scusa davanti al senato USA

Intervenuto nel corso di un confronto con la Commissione...

Llama 3: l’AI di Meta si evolve

Llama 3 è il nuovo modello generativo sviluppato all'interno...

Instagram e Facebook: l’AI crea immagini e video per gli utenti

Mark Zuckerberg, CEO e fondatore di Meta, ha annunciato...

WhatsApp: due account nello stesso telefono!

E' stato lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore nonché CEO...
Pubblicitร