back to top

Uno spot disgustoso per IE 8

La Casa di Redmond ha (forse saggiamente) deciso di ritirare uno spot pubblicitario che nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto mostrare i pregi di Internet Explorer versione 8, ma che invece non pochi utenti hanno definito talmente disgustoso da provocare il vomito.

Il video dura circa un minuto e mostra una coppia intenta a fare colazione mentre lui naviga su Internet dal suo portatile; convinto di aver chiuso il browser, l’uomo lascia il notebook alla compagna che vede le pagine su cui navigava; lei vomita, lui scivola e la donna gli vomita addosso.

Se si ha lo stomaco per farlo, basta una sola riproduzione del video per capire come mai migliaia di utenti abbiano protestato per le immagini proposte dal promo; il filmato è stato ritirato ma ora in Rete ne esistono numerose copie uploadate dagli utenti.

Oltre che il cattivo gusto generale alla base della messinscena proposta dallo spot, a non piacere è stato anche il messaggio sottointeso nel video, in pratica esso suggerisce che le abitudini segrete degli internauti sarebbero talmente disgustose da provocare il vomito.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Comune di Bologna: la password 27UP1d0c0c091ion3 nasconde un insulto?

Il Comune di Bologna è al centro di una...

Apple pensa ad un iPad pieghevole da 18,8 pollici entro il 2028

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe sviluppando un iPad pieghevole...

Un leak svela la Nintendo Switch 2

Recenti fughe di notizie suggeriscono che il design della...

WhatsApp: un Call Dialer per digitare i numeri di telefono

WhatsApp ha lanciato un nuovo aggiornamento attraverso il programma...

Microsoft niente più giochi esclusivi per Xbox?

Negli corso degli ultimi anni Microsoft ha modificato in...

LG dice addio ai lettori Blu-ray

LG Electronics ha interrotto ufficialmente la produzione dei suoi...
Pubblicità