back to top

Skype offre un mese di telefonate gratuite verso tutto il mondo

Il gruppo che fa capo al client VoIP Skype (di recente divenuto una proprietà della casa di Redmond) ha deciso di approfittare del periodo natalizio per proporre un’offerta dedicata in particolare agli utenti che desiderano effettuare chiamate internazionali.

La promozione prende il nome di Senza Limiti Mondo e prevede un mese di telefonate gratuite verso i fissi di ben 41 stati diversi e i cellulari di 7 nazioni tra le quali Canada, USA e Thailandia; sfortunatamente la Penisola non è in lista per le chiamate verso telefonino.

Per attivare Senza Limiti Mondo sarà necessario possedere un account attivo sul servizio e quindi registrarlo nel caso in cui il proprio non sia ancora esistente, fatto questo ci si dovrà recare nella pagina dedicata alla promozione e fornire le coordinate per i pagamenti.

Una volta terminati i 30 giorni previsti dall’offerta essa verrà automaticamente riattivata sotto forma di servizio a pagamento con un prezzo previsto di 7,99 euro al mese; per evitare il rinnovo sarà necessario richiedere un annullamento entro i primi 27 giorni dall’adesione.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Microsoft rimuove la pubblicità da Skype

Microsoft ha deciso di tornare indietro sui propri passi...

Google integra Telefono con WhatsApp

L'applicazione Google Telefono presenta ora una nuova funzionalità dedicata...

Microsoft mette l’AI in tutte le sue App

Grazie alla sua collaborazione con OpenAI, l'organizzazione no profit...

Bing Chat: le risposte di possono condividere

Alcuni giorni fa Microsoft ha reso disponibile Bing Chat,...

Bing Chat anche su iOS, Android e Skype

Microsoft è ancora al lavoro sulla nuova versione del...

Microsoft acquisisce Discord?

I vertici della Casa di Redmond sarebbero attualmente in...
Pubblicitร