back to top

Sky Go supporta l’on demand

Sky Go, il servizio con il quale la nota emittente Premium ha portato i suoi contenuti anche su Pc e dispositivi mobili, si arricchisce di nuovi servizi tra cui ben 28 canali gratuiti e l’on demand per la visualizzazione di film, documentari e molto altro senza vincoli di orario.

L’accesso all’applicazione sarà consentito, come al solito, soltanto a coloro che già possiedono un contratto con l’emittente televisiva di Rupert Murdoch, nello stesso modo con Sky Go non sarà possibile visualizzare contenuti che non siano previsti nel proprio abbonamento.

Apple iPhone e iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Pc e Mac sono al momento i device compatibili con il servizio, ma a breve anche i Galaxy S2 e S3 nonchè i phablet Note della stessa casa produttrice dovrebbero essere in grado di supportarlo.

Rimane il blocco deciso a suo tempo per coloro che (anche se in possesso di un regolare contratto con Sky) hanno effettuato il jailbreak del proprio smartphone o tablet, per questi ultimi sarà infatti possibile l’accesso ai soli canali informativi Sky TG 24 e TG 24 Eventi.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร