back to top

Si lavora meglio per Twitter che per Facebook

L’ultima classifica pubblicata da Glassdoor e dedicata alla qualità degli ambienti di lavoro, indicherebbe nel colosso per il microblogging Twitter l’azienda high tech nella quale gli impiegati sono maggiormente soddisfatti per il trattamento ricevuto dai vertici societari.

Twitter si piazza al secondo posto nella classifica generale superando il social network professionale Linkedin che occupa il terzo gradino del podio, al quinto posto un altro network sociale, Facebook, rispetto al quale il colosso industriale Eastman Chemical avrebbe riscosso un risultato migliore.

Tra gli altri nomi noti troviamo quello di Mountain View, ma Google arriverebbe appena in ottava posizione; fuori dalla Top Ten (al tredicesimo posto) il produttore di semiconduttori Qualcomm; in ventitreesima posizione la Red Hat che implementa l’omonima distro Linux.

La cloud company Rackspace conquista il trentesimo posto superando Intel Corporation (trentatreesima) e la Apple (solo trentacinquesima); il penultimo posto è occupato dal colosso delle aste online eBay seguito dal produttore di CRM Salesforce.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

X: Grok anche per gli utenti Premium

Gli sviluppatori di X, il social network acquisito da...
Pubblicitร