back to top

Tra una settimana il VoIP di Tiscali

Sarà presentata il 16 maggio l’offerta di telefonia via Internet di Tiscali , che permetterà di effettuare chiamate dal proprio telefono fisso verso un qualsiasi numero fisso/mobile nel mondo, sfruttando una connessione DSL e un modem/router.
Già nelle prossime ore dovrebbero arrivare i primi dettagli sulle tariffe italiane del servizio VoIP di Tiscali. All’estero (Francia, Olanda, Regno Unito), l’operatore offre una flat ADSL con chiamate VoIP illimitate (numeri fissi nazionali) a circa 30 euro/mese. L’affitto del modem/router viene fatto pagare circa 5 euro/mese. Le chiamate verso i cellulari circa 20 cent/min e le chiamate internazionali verso Europa, USA e Canada circa 4 cent/min.
In Italia, ci saranno tre piani VoIP: Tiscali Voce Free, Voce Inclusive e Voce No Limits . La prima offerta prevede VoIP a consumo (si paga ogni singola chiamata), la seconda prevede ADSL con 600 minuti di telefonate nazionali incluse e la terza è una offrta flat ADSL + telefonate nazionali illimitate .

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Microsoft acquisisce Discord?

I vertici della Casa di Redmond sarebbero attualmente in...

Skype: più qualità contro la crisi di utenza

L'ultima volta in cui la Casa di Redmond comunicò...

Skype for Web anche in Italia

La Casa di Redmond aveva annunciato pochi giorni fa...

Skype for Business in arrivo per il 18 marzo

La Casa di Redmond avrebbe già definito la data...

Skype su Internet Explorer senza plugin (grazie alle API WebRTC)

Gli sviluppatori della Casa di Redmond hanno reso noto...

UE: meno regole per le TLC

La diffusione dell'ecosistema mobile, di soluzioni per la messaggistica...
Pubblicitร