back to top

Un Service Pack per Seven

Il primo Service Pack per il sistema operativo Windows 7 verrà messo a disposizione a breve dalla Casa di Redmond, il rilascio avverrà con qualche mese di anticipo rispetto al previsto e riguarderà anche un altro prodotto della Microsoft, Windows Server 2008.

Previsto inizialmente per la metà dell’anno corrente, il Service Pack numero uno per Seven dovrebbe essere fornito entro il 16 febbraio per le piattaforme MSDN e per gli utilizatori di TechNet, mentre il 22 febbraio potrà essere scaricato da chiunque tramite Windows Update.

Il Service Pack è destinato a contenere tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora per l’update di Seven, diverso il discorso per Windows Server 2008 all’interno del quale verranno introdotte due nuove features: Dynamic Memory e RemoteFx.

Dynamic Memory permette l’accesso remoto per sfruttare le risorse in ambienti per la virtualizzazione, mentre RemoteFx consente di gestire e ottimizzare la quantità di memoria dedicata alle macchine virtuali.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร