back to top

Satya Nadella promette: “Microsoft vi stupirà!”

Satya Nadella, nuovo CEO della Casa di Redmond, è stato recentemente intervistato dal New York Times durante quella che ha rappresentato una delle sue prime "uscite pubbliche" nelle vesti di successore di Steve Balmer; la creazione di un’immagine autorevole si costruisce anche attraverso i rapporti con la stampa.

Nadella vuole assicurarsi una fama da innovatore in modo da rassicurare gli investitori su quella che dovrà essere la strada scelta per il futuro di Microsoft, per questo avrebbe voluto sottolineare che, nonostante il successo riscosso in passato, l’azienda guarderà esclusivamente avanti.

Il nuovo amministratore delegato di Big M avrebbe poi promesso che l’azienda sarà in grado di stupire in tutti i settori nei quali opera, dai sistemi operativi alle console videoludiche, dalle soluzioni per l’enteprise fino al settore mobile dove fino ad ora non avrebbe mai brillato.

Nadella si sarebbe detto infine veramente felice di lavorare con una personalità come quella di Bill Gates definita da lui estremamente rigorosa, sempre aggiornata riguardo alle nuove tendenze dell’High Tech e in grado di identificare velocemente i difetti di qualsiasi progetto.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Microsoft niente più giochi esclusivi per Xbox?

Negli corso degli ultimi anni Microsoft ha modificato in...

Windows 11 migliora l’indicatore della batteria

Microsoft ha recentemente lanciato un nuovo aggiornamento per Windows...

Outlook: in arrivo il supporto per i file .pst

Microsoft ha annunciato una modifica importante per la gestione...

Microsoft: non usiamo i vostri dati per le nostre AI

Microsoft ha voluto confermare che i dati degli utenti...

Windows 365 Link: un mini-pc per il Cloud con OS bloccato

Microsoft ha presentato Windows 365 Link, un dispositivo compatto...

Windows Mail va in pensione il 31 dicembre 2024

Microsoft ricorda in un suo recente post che il...
Pubblicità