back to top

Risparmiare con Gone Google

Google ha messo a disposizione un nuovo servizio, denominato Gone Google, creato appositamente per diffondere presso le aziende informazioni riguardanti la possibilità di risparmiare utilizzando le soluzioni messe a disposizione dalle Apps di Mountain View.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di rendere noti i vantaggi del cloud computing per l’enterprise, perché comprare costose applicazioni da installare su ogni Pc della propria rete quando è possibile accede direttamente a strumenti e risorse da locale a remoto?

Gone Google fornisce un apposito calcolatore che permette di stabilire l’entità del risparmio aziendale nel caso in cui operazioni come la gestione della posta eletronica, la condivisione delle informazioni e l’elaborazioni di documenti fossero effettuate con le applicazioni di Mountain View.

Insomma, Google ha deciso di intraprendere la via più pratica per convincere le imprese ad utilizzare le proprie applicazioni, su YouTube è già disponibile un video che espone in modo esauriente le funzionalità di questo nuovo servizio.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Gemini Live per parlare con l’AI di Google

Gemini Live รจ una funzionalitร  che permette di interagire...

Google Wallet: i passaporti diventano ID digitali

Google Wallet รจ un'applicazione ampiamente utilizzata per archiviare carte...

YouTube: pubblicitร  sui video in pausa

I responsabili di YouTube avrebbero in programma di inserire...

Wayback Machine รจ anche su Google

Wayback Machine รจ un servizio messo a disposizione da...

Chrome: nuove funzionalitร  per le schede

Gli sviluppatori di Google hanno lavorato su alcune nuove...

Ask Photos cerca le immagini in Google Foto con l’AI

Ask Photos รจ il nome di una nuova funzionalitร ...
Pubblicitร