back to top

Redmond lavora sul primo SP per Seven

Windows 7 è disponibile sugli scaffali dei negozi da poco più di una decina di giorni ma gli sviluppatori della Casa di Redmond sarebbero già al lavoro su primo Service Pack per il nuovo sistema operativo, l’aggiornamento dovrebbe essere pronto per la metà del 2010.

Evidentemente Microsoft ci tiene particolarmente a dimostrare di fornire un supporto efficiente e veloce a Seven, la versione beta dell’SP 1 in pre-release dovrebbe essere rilasciata già nel mese di dicembre del 2009, a gennaio dovrebbe essere invece già pronta la beta pubblica.

Dopo la prima fase di betatest dovrebbero essere messe a disposizione due release candidate che, se i tempi previsti dovessero essere rispettati, dovrebbero portare ad una RTM (release to manufacturing) tra il giugno e l’agosto del prossimo anno.

Per il momento non si ha alcuna notizia relativamente a quali saranno gli aggiornamenti apportati alla piattaforma dall’SP 1, né sono state fornite informazioni riguardanti i bug che verranno risolti con questo upgrade.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร