back to top

Recensioni positive e prime critiche al nuovo iPad

Alcuni esponenti della stampa di settore hanno già potuto provare il nuovo iPad che sarà disponibile negli Apple Store a partire dal 16 marzo (il 23 in Italia); le recensioni sono state in buona parte positive, ma non sono mancate anche alcune critiche.

In generale sarebbero state particolarmente apprezzate dagli esperti le caratteristiche del nuovo display che offrirebbe ora una qualità di visualizzazione nettamente superiore al passato, sia per la consultazione di immagini e e-book che per la riproduzione di filmati.

Tra le critiche formulate contro il dispositivo vi sarebbero quelle relative al suo peso, un difetto che si farebbe sentire in particolare nel caso di un utilizzo prolungato; alcuni avrebbero poi affermato che il solo Retina Display non giustificherebbe un passaggio dall’iPad 2 al nuovo modello.

Gli investitori avrebbero però già espresso il proprio parere positivo riguardo all’ultima generazione dell’iPad, il titolo Apple (AAPL) è infatti letteralmente schizzato verso l’alto negli ultimi giorni e Cupertino può contare su una capitalizzazione pari a 550 miliardi di dollari.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร