back to top

Con Quattroruote l’officina diventa social

Quattroruote Advisor è il nome di un progetto promosso dalla casa editrice della nota rivista italiana dedicata ai motori che promette di lanciare un nuovo modo di fruire le officine sparse per il territorio nazionale, un portale Web che si propone innanzitutto come un servizio per gli utenti.

Quattroruote Advisor

Si tratta di una sorta di social network specializzato in cui gli iscritti avranno la possibilità di condividere le proprie esperienze nel settore della riparazione auto, sul sito Web si potranno segnalare le officine consigliate o, al contrario, esprimere giudizi negativi su quelle troppo care e non in grado di offrire un servizio adeguato.

Secondo i portavoce di Editoriale Domus, Quattroruote Advisor rappresenta uno dei progetti più importanti nella storia del noto mensile dedicato all’automotive, l’idea è quella di fornire una piattaforma fortemente orientata alle esigenze del consumatore e allo scambio continuo di feedback.

Il portale mette a disposizione già al momento del suo lancio circa 100 mila indirizzi di attività correlate al mercato dell’automobile, dalla vendita all’assistenza, dai carrozzieri ai gommisti fino alla riparazione; la partecipazione alla community di Quattroruote Advisor sarà gratuita.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร