back to top

Publicità online: risultati record per Yahoo!

Yahoo ieri ha comunicato a mercati chiusi che l’utile nel primo trimestre 2005 è raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, grazie ad una più elevata raccolta di pubblicità online.
La società Internet ha riportato un utile netto di 205 milioni di dollari, pari a 14 centesimi per azione, da 101 milioni o 7 centesimi per azione di un anno fa.
Questi risultati, al di spora di ogni aspettativa e previsione, sembrano confermare la netta ripresa del settore “on-line” (almeno negli States).

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicitร