back to top

Il prossimo iPhone avrà lo schermo curvo

Secondo i rumors attualmente circolanti, la Casa di Cupertino sarebbe già al lavoro per la produzione di due nuovi modelli di smartphone, questi ultimi dovrebbero presentare alcune caratteristiche già presenti in alcuni prodotti della concorrenza come per esempio Samsung ed LG.

L’idea sarebbe infatti quella di commercializzare dei dispositivi che presentino dei display curvi (cioè inclinati verso l’interno) e che siano caratterizzati da diagonali più ampie rispetto a quelle pari a 4 pollici che hanno caratterizzato fino ad oggi gli iPhone.

Dopo i device 5s e 5c il prossimo rilascio della Apple potrebbe quindi essere un vero e proprio phablet, come già accade per soluzioni di altre aziende interessate da un buon successo commerciale quale la ben nota gamma Galaxy Note del colosso sudcoreano Samsung.

Il Galaxy Note III presenta un display da 5.7 pollici, poco meno di un iPad Mini, mentre gli iPhone che verranno dovrebbero presentare una diagonale compresa tra i 4.7 e i 5.5 pollici, tali modelli non dovrebbero però essere disponibili prima dell’ultimo timestre del prossimo anno.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร