back to top

Pronto il tablet HP?

Non solo Apple iPad, anche HP sarebbe in procinto di lanciare sul mercato la sua "tavoletta magica", il dispositivo potrebbe essere dotato del sistema operativo WebOs creato dalla Palm, azienda recentemente acquistata dalla HP stessa.

Se la notizia fosse confermata, non si tratterebbe certo di una bella sorpresa per la Casa di Redmond; HP inizialmente avrebbe dovuto utilizzare Windows 7 per i propri tablet, alla fine però la fusione tra HP e Palm avrebbe reso non necessario l’accordo con Microsoft.

Hurricane, questo dovrebbe essere il nome del tablet targato HP, la data del suo rilascio non è stata comunicata in via ufficiale, ma secondo indiscrezioni il dispositivo dovrebbe essere commercializzato a partire dal terzo trimestre dell’anno corrente.

Ma cosa è successo a Slate, il tablet più volte annunciato da HP? L’azienda non sarebbe soddisfatta delle prestazioni rilevate in fase di test dal dispositivo e in particolare delle performances del processore Atom; il suo rilascio è quindi rimandato a data da destinarsi.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร