back to top

E’ pronta la nuova beta di Mac OS X 10.6.2

Sembra che in questo periodo gli sviluppatori di Cupertino si stiano dando molto da fare, a pochi giorni di distanza dal rilascio della precedente release, Apple ha messo a disposizione una nuova beta dell’aggiornamento alla versione 10.6.2 di Mac OS X (nota come Snow Leopard).

La nuova realease è destinata per ora soltanto a sviluppatori e beta tester, e potrà essere utilizzata per aggiornare le versioni 10.6.0 o 10.6.1; il package supera i 400 Mb di dimensioni e include numerose correzioni e risoluzioni di vulnerabilità.

I tester dovranno monitorare in particolare le prestazioni di alcuni programmi tra cui Photo Booth, QuickTime Player, Rubrica e provare le funzionalità di Front Row, Spaces e Time Machine; la nuova versione integrerà migliorie nel supporto per reti mobili WWAN.

Tra i problemi risolti (elencati nelle note di rilascio) vi sarebbe anche il miglioramento delle prestazioni dei driver OpenCL, del meccanismo per il controllo parentale e del sistema destinato all’aggiornamento di software e sistema.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

KeRanger: il primo ransomware per OS X

Minaccia ormai nota anche ai meno esperti in...

In arrivo Apple OS X El Capitan (gratis)

Nel corso delle prossime ore gli sviluppatori della Casa...

OS X El Capitan, l’erede di Yosemite

Durante il WWDC 2015 di San Francisco Craig Federighi,...

Apple rilascia iOS 8.1.1 e OS X 10.10.1

Gli sviluppatori della Casa di Cupertino hanno ha reso...

Wirelurker, sembra un app per OS X ma è un malware

Secondo quanto dichiarato dagli esperti della Palo Alto...

Apple rilascia la Beta di Yosemite

La Casa di Cupertino ha rilasciato la prima Beta...
Pubblicitร