back to top

Presentato Ms Office 2010

E’ iniziata la WPC (Microsoft Worldwide Partner Conference) 2009, una manifestazione di quattro giorni durante il quale la Casa di Redmond presenterà alcuni dei suoi prodotti prossimi all’uscita; tra di essi vi sono anche la suite Office 2010 e il sistema operativo Windows 7.

Durante la prima giornata dell’evento, Microsoft ha messo a disposizione dei partner presenti, cioè oltre 6 mila persone provenienti da 125 nazioni, la prima Technical Preview di Office 2010. Ciò accade a pochi giorni di distanza dal rilascio non ufficiale sul Web di una pre-release del software.

Alcuni test, recentemente condotti da Ars Technica, testimoniano però il fatto che la release distribuita durante il WPC è differente da quella circolata in Rete giorni prima, quest’ultima deve infatti ritenersi precedente in quanto meno stabile e caratterizzata da un maggior numero di bugs.

La nuova versione di prova potrà essere scaricata esclusivamente su invito dopo aver effettuato la propria registrazione tramite l’apposito modulo presente nel sito ufficiale del progetto e raggiungibile clickando sulla voce di menù "Get a pass".

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร