back to top

i.Playboy: il Playboy per iPad

Hugh Hefner, il fondatore della più nota rivista di sesso patinato del Mondo, le sta tentando veramente tutte per non veder crollare un impero un tempo miliardario, non ultima la scelta di creare un’applicazione appositamente concepita per l’iPad di Cupertino.

Questa App non è stata concepita per essere messa a disposizione sul market place della Apple, è infatti un progetto completamente Web based che eviterà al gruppo che fa capo a Playboy di sborsare il 30% dei propri incassi a Steve Jobs e soci e di evitare la censura sui contenuti.

i.Playboy

i.Playboy, questo il nome dell’applicazione, permetterà di accedere ad un servizio vincolato al pagamento di 8 dollari per la fruizione mensile e 60 per l’abbonamento annuale; HTML5 e Silverlight permetteranno di navigare tra conigliette e interviste a personaggi famosi.

i.Playboy promette di non essere semplicemente una riproposizione digitale della famosa testata fondata nel 1953, grazie ad essa dovrebbero infatti essere disponibili anche contenuti appositamente dedicati agli utilizzatori dei tablet e tutto l’archivio dei numeri usciti in edicola fino ad oggi.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iOS: Stolen Protection contro il ladri di iPhone

Gli sviluppatori della Casa di Cupertino hanno deciso di...

Instagram: l’App per iPad non è in programma

Adam Mosseri, CEO del team che fa capo al...

In arrivo WhatsApp per iPad

WhatsApp 23.19.1.71, versione dell'applicazione attualmente in fase di TestFlight,...

ChatGPT è anche su iOS

OpenAI ha rilasciato l'applicazione ufficiale di ChatGPT per il...

Apple pensa alla sicurezza con iOS e iPadOS 16.3

La Casa di Cupertino ha reso disponibili i sistemi...

Apple voleva un iPad in plastica?

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato i suoi...
Pubblicitร